Italia Medaglia di Bronzo in Oro

Secondo il sito 24/7 Wall Street – che analizza e commenta informazioni per gli investitori azionari – l’Italia è il terzo Paese al Mondo per la quantità d’oro posseduta. Solo Germania, seconda, e U.S.A. ne hanno di più. Ecco in dettaglio, e in tonnellate, l’ammontare delle riserve auree dei Paesi da “podio”:

3) Italia, 2.451,8 tonnellate

2) Germania, 3.401,8 tonnellate

1) U.S.A., 8,133.5 tonnellate

Sempre secondo il sito, nel 2012, l’Italia potrebbe essere chiamata a usarlo. Come non è certo.

Ci si potrebbe pagare qualche debituccio o investirlo – bene – per poi pagare il debituccio quindi – posto che eravamo un Paese noto per i suoi creativi ma ci siamo sputtanati la fama con la creatività applicata alla finanza – forse è meglio usarlo per pagare direttamente e alleviare le pene dei cittadini già troppo duramente provati.

Il nuovo governo è zeppo di famigerati “tecnici” cioè contabili e giuristi, come d’altronde ne è pregno il Parlamento. La sola differenza è  che quelli del Governo sono diretta espressione delle Banche mentre gli altri sono diretta espressione dei … Boss di Partito che in Europa, ma soprattutto in Germania, contano ormai come la carta igienica usata.

Mancano politici e i tecnici espressi dal voto del popolo che ora deve fare attenzione a non cadere nella trappola tesa dai politici e banchieri attuali: quando i poveri diventano troppi bisogna fare in modo che si ammazzino fra loro. Meno ne restano più sarà facile continuare a governarli. Come non comprenderli: di guerre Mondiali o locali non se ne fanno più …

Se fosse il popolo a decidere, faremo come gli Islandesi: il debito non si paga, si nazionalizzano le banche e i banchieri che hanno dilapidato i risparmi in galera, compresi i politici che con provvedimenti legislativi di varia natura ed efficacia gli hanno lasciati fare.

Al momento non è così ma c’è qualcosa che potrebbe aiutarci ad arrivare a quel momento senza esserci scannati tra noi poveri, come ad esempio non dimenticare di chi è la colpa per cui siamo ormai con le pezze al culo e trovare il coraggio di essere uniti.

Hanno rovinato la vita degli italiani per generazioni a venire e non contenti vogliono una guerra civile?

Una soddisfazione che non meritano ma soprattutto una fine che non meritiamo.

A meno che non rinunciamo a lottare per i nostri diritti, per primo quello alla vita.

Che poi è una soltanto anche per noi, mica solo per loro eppure, secondo la loro interpretazione “involutiva”, la loro “è” vita e la nostra solo sopravvivenza.

E se non lottiamo per i nostri diritti siamo carne da macello. Il loro.

Pace e informazione a tutti e a casa gli imbecilli!!!

p.s. di seguito trovate la classifica del Gold World Council. Al terzo posto mette il Fondo Monetario Internazionale che al momento non è ancora uno Stato (anche se conta molto di più di tanti di loro) ma in futuro chissà … 

Leave a comment